Chi Siamo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

OSCURAMENTO VETRI

Per oscurare i vetri dell’auto occorrono professionalità e attenzione da parte del tecnico installatore ma anche prodotti di qualità.

Le pellicole oscuranti ti garantiscono:

Privacy: per una maggiore discrezione durante gli spostamenti

Comfort e risparmio energetico: oltre a proteggere dai raggi UV, limitano il calore all’interno dell’abitacolo, riducendo l’uso del condizionatore e il consumo di benzina

Massima sicurezza: in caso di incidente, le schegge dei cristalli vengono trattenute dalla pellicola, evitando danni ai passeggeri che occupano i posti posteriori.

 

Rimane, pertanto, il divieto di applicazione delle pellicole sul parabrezza e sui vetri laterali anteriori, in quanto permane l’obbligo di lasciare invariato il campo utile di visibilità del guidatore (180°equivalenti a parabrezza e vetri laterali anteriori). 




Ricordiamo che l’applicazione delle pellicole sui vetri del proprio veicolo non necessita di collaudo o revisione, e quindi non vi è l'obbligo di aggiornare la carta di circolazione.

Alla fine del lavoro, contestualmente alla consegna dell'autovettura, l'installatore dovrà rilasciare il certificato di omologazione.

Al fine dell'operazione, il risultato sarà eccezzionale: