Chi Siamo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum.

A causa dell’aumento del traffico globale e del peggioramento dei livelli d'inquinamento, siamo esposti all'attacco di svariati inquinanti che penetrano all'interno del veicolo tramite le aperture di ventilazione o del sistema di condizionamento. L'esposizione prolungata ad elevati livelli di inquinamento può avere un effetto nocivo sulla salute degli occupanti del veicolo.

Con il tempo i micro organismi si accumulano nell’abitacolo mettendo a rischio la salute e la sicurezza dei passeggeri. L’elevata concentrazione dei batteri all’interno dell’abitacolo (fino a 8 volte più del normale) può portare a irritazioni delle mucose, lacrimazione eccessiva, mal di testa, nausea, reazione allergiche.

 

La funzione dei filtri abitacolo è quindi essenziale per il comfort e la salute del guidatore e dei passeggeri. L’effetto anti polline scherma anche le particelle più piccole che potrebbero penetrare nei polmoni e causare così asma o allergie.


Inoltre sono disponibili anche i filtri abitacolo con carbone attivo che oltre alle particelle esterne filtrano anche gli odori. La superficie filtrante è costituita da tre strati: uno strato di carbone attivo tra due strati di fibre non tessute. Un filtro combinato (che filtra sia le particelle che i gas) riduce la concentrazione di gas nocivi causa di mal di testa e tosse.

L’abitacolo delle automobili col tempo diventa un ricettacolo di polveri, muffe, acari, batteri, pollini, odori sgradevoli. Non solo i tappetini, che sono la parte periodicamente più pulita, ma soprattutto la tappezzeria, il cielo interno dell’automobile, i condotti dell’aria condizionata, sono quelle parti sulle quali col tempo si accumulano questi agenti, che si riescono a togliere solo grazie ad una periodica e approfondita pulizia degli interni con prodotti specifici diversificati, basati su agenti chimici.

La nostra Azienda promuove il meglio per garantire una pulizia totale dell'abitacolo, per questo utilizziamo TUNAP per il vostro benessere. 

I lubrificanti, solventi e pulitori utilizzati nel tuo abitacolo hanno una grande influenza sulla salute tua e di chi viaggia con te.

Per questo sono state sviluppate le sostanze TUNAP Human Technology®:

Contengono solo sostanze sicure per la salute e per l’ambiente

Prive di profumi o coloranti allergenici

Testate dalla NSF*



 

L'Autofficina Staffiero Antonio Mario effettua manutenzioni sugli impianti d'Aria Condizionata:

Riciclare e riempire il liquido refrigerante

Controllo dell' impianto d'aria condizionata

Sostituzione del filtro abitacolo

Igienizzazione e sanificazione dell’impianto e dell’abitacolo  

Disinfezione e pulizia dell’evaporatore